Si è svolta domenica 13 Marzo presso la piscina comunale di Prato, il secondo trofeo apnea Prato Sea Life, gara di apnea dinamica valida per le selettive nazionali del circuito FIPSAS e Campionato Provinciale di Prato.
Questa è una domenica da ricordare perché sancisce l’esordio di Apnea Firenze e del suo team per la disputa delle gare di Apnea Dinamica con attrezzi per l’anno 2011.
Hanno partecipato per la categoria esordienti femminile Lorenza Isetto, mentre per la categoria esordienti maschile Pietro Di Falco e Marjan Matjia.
Gli atleti hanno dato il meglio: tutte valide le prove disputate che il pubblico ha potuto seguire in prima fila, dagli spalti della piscina.
La prima a scendere in acqua è stata Lorenza, ben decisa a percorrere i 50 metri in immersione cercando di “centrare” il tempo dichiarato. Nonostante la tensione per l’esordio, ha terminato la prova piazzandosi al primo posto e ottenendo il passaggio di categoria.
Anche per Marjan e Pietro è un bell’esordio, vissuto con emozioni diverse. Marjan molto tranquillo e rilassato, Pietro con una velata tensione ma scalpitante per superare la prova e ottenere il passaggio di categoria. Entrambi superano agevolmente la prova ottenendo il podio e il passaggio di categoria. Marjan ottiene il 2° piazzamento e Pietro il 3°.
E adesso ci prepareremo per affrontare la prossima gara di Apnea Dinamica!

Giampaolo<!

2 Comments
  1. piratess

    Grande prova!!! … vittoria pesante del trio medusa… :-)….grazie anche al nostro giampy 😉

  2. squaletto

    Grande prova 50m in 33 secondi… Grazie a Giampaolo e a Marjan per la preparazione atletica.

Leave Comment